Visualizzazioni totali

martedì 12 novembre 2013

Upgrade ePico

...ormai si sa, è stato amore a prima vista! Infatti per me i programmi della Cooperativa Anastasis sono stati manna dal cielo, quando abbiamo iniziato la nostra avventura famigliare con il Dsa.
Li ho trovati intuitivi, di veloce e facile uso (anch'io ci sono riuscita ad usarli!!!).
Da allora sono rimasta una grande fan, perchè trovo l'energia investita nel lavoro...DIMEZZATO circa.
Non posso dire che i programmi free non mi piacciano, ma non trovo sempre così utile la gratuità a confronto dell'utilità. Ora non mi mangiate viva! Naturalmente è la mia personale opinione...
Ripeto da sempre che sono i ragazzi che devono sciegliere il programma a loro adatto. E noi genitori dobbiamo "smanettare" con loro per renderci conto del software che abbiamo tra le mani...

Chi abbia già un programma della Cooperativa Anastasis (Carlo, Carlo Mobile, Superquaderno...) e volesse migliorare tale strumento per lo studio... ora (da qualche tempo ormai) ha la possibilità di fare un UPGRADE e farlo diventare ePico!
Se non lo avete ancora provato, potete scaricare il programma DEMO per un mese e provarlo...




http://www.epicosw.it/boost/

Nessun commento:

Posta un commento